Bandi di gara e contratti

COMUNE DI FAGAGNA - UFFICIO TECNICO
AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL TERRENO DI GIOCO CAMPO DI CALCIO PRINCIPALE UBICATO NEL POLISPORTIVO COMUNALE DI VIA TONUTTI A FAGAGNA PER IL PERIODO NOVEMBRE-DICEMBRE 2014.

CIG Z8E11A825A
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI FAGAGNA - UFFICIO TECNICO
Codice fiscale SA
80004910305
Importo
1.968,00€
Data pubblicazione/affidamento
21/11/2014
Data scadenza
06/12/2014
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
Scelta del contraente
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
PRODES & CIELO AZZURROPRODUZIONE DI SERVIZI COOPERATIVA A.R.L
01480580305
Referente
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Responsabile
BIANCHIZZA MARINO
Data ultimo aggiornamento dei dati: 27/01/2015 16:19
torna all'inizio del contenuto